Report dal workshop di Glasgow “Dreams, hallucinations and imagination”

Citazione consigliata: Cheli, S.. (2019). Report dal workshop di Glasgow “Dreams, hallucinations and imagination” [Blog Post]. Retrieved from: https://www.tagesonlus.org/2019/03/01/report-dal-workshop-di-glasgow-dreams-hallucinations-and-imagination

Nei giorni scorsi, il 23 e il 24 febbraio 2019, si è tenuto a Glasgow il Workshop “Dreams, hallucinations and imagination”. L’evento è stato organizzato dal Centre for the Study of Perceptual Experience dell’Università di Glasgow e rientra all’interno di un più vasto progetto di ricerca sulle basi neurali dell’immaginazione visiva.

Nel workshop organizzato dall’Università di Glasgow, dieci ricercatori hanno messo a confronto prospettive diverse, spaziando dalla filosofia alle neuroscienze.

Il dott. Simone Cheli, Presidente di Tages Onlus ha partecipato in qualità di relatore a questo interessante evento multidisciplinare ed ha scritto un report per raccontare di cosa si è parlato.

Continua a leggere su State of Mind (clicca qui per visualizzare l’articolo completo)

Post a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)