TAGES ONLUS | Centro Clinico di Firenze
Il Centro Clinico di Firenze è stato fondato nel 2016 e rappresenta la sede centrale dell'Associazione Tages Onlus. Presso il Centro sono presenti diversi servizi clinici nell'ambito della psicologia, della psicoterapia, della psichiatria, della neuropsichiatria infantile, della logopedia e della dietistica. I nostri servizi clinici si rivolgono a singoli (età infantile, adolescenza, adulti ed età senile), gruppi, coppie e famiglie. Presso la sede di Firenze vengono svolte anche attività di formazione per professionisti e vengono organizzati eventi divulgativi aperti alla cittadinanza. L'Associazione inoltre è impegnata nello sviluppo e nella realizzazione di progetti di ricerca e di interventi socio-sanitari.
psicologia, psicoterapia, interventi socio sanitari, psicologo, psicologo per bambini, disturbi di personalità, depressione, ansia, panico, DOC, Firenze, psicoterapeuta, sanità, sanitario, cognitivo-comportamentale, studio di psicologia, studio psicoterapia, mindfulness, psichiatria, psicologia evolutiva, logopedia, neuropsichiatria infantile, dietista, logopedista, psichiatra, psicoterapeuta, psicologo, psicologa, psicologo bravo, psicologa consigliata, neurologia, infermieri, fisioterapisti, firenze, terapia metacognitiva interpersonale, emdr, schema therapy, DBT, Cheli, ACT, Imagery, Schema Therapy, trauma, sessualità, psicosi, narcisimo, dipendenza interpersonale, umore, stress, lutto, DSA, valutazione, diagnosi, colloquio gratuito, psicologo low cost, psicoterapia aperta, Cavalletti, Cheli, Cheli Simone, Cavalletti Veronica, Trevisani Cecilia
25719
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-25719,stockholm,tribe-no-js,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

CENTRO CLINICO DI FIRENZE

Il Centro Clinico di Firenze è stato fondato nel 2016 e rappresenta la sede centrale dell’Associazione Tages Onlus. Presso il Centro sono presenti diversi servizi clinici nell’ambito della psicologia, della psicoterapia, della psichiatria, della neuropsichiatria infantile, della logopedia e della dietistica. I nostri servizi clinici si rivolgono a singoli (età infantile, adolescenza, adulti ed età senile), gruppi, coppie e famiglie. Presso la sede di Firenze vengono svolte anche attività di formazione per professionisti e vengono organizzati eventi divulgativi aperti alla cittadinanza. L’Associazione inoltre è impegnata nello sviluppo e nella realizzazione di progetti di ricerca e di interventi socio-sanitari.

I NOSTRI PROFESSIONISTI

DIRETTRICE