TAGES ONLUS | Tages Onlus - centro clinico, psicologia, psicoterapia
Tages Onlus, Firenze - Centro Clinico di Psicologia, Psicoterapia e Interventi Sociosanitari. L’associazione si occupa di psicologia, psicoterapia, psichiatria, neuropsichiatria infantile e si compone di professionisti qualificati, specializzati in diverse discipline e costantemente aggiornati secondo le più recenti evidenze scientifiche
psicologia, psicoterapia, interventi socio sanitari, psicologo, psicologo per bambini, disturbi di personalità, depressione, ansia, panico, DOC, Firenze, psicoterapeuta, sanità, sanitario, cognitivo-comportamentale, studio psicologia, studio psicoterapia, mindfulness, psichiatria, psicologia evolutiva, logopedia, neuropsichiatria infantile, neurologia, infermieri, fisioterapisti, firenze, terapia metacognitiva interpersonale, emdr, schema therapy, DBT, Cheli, Zisa, Cavalletti
25186
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-25186,tribe-no-js,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

CENTRO DI PSICOLOGIA, PSICOTERAPIA E INTERVENTI SOCIO-SANITARI

Tages Onlus è un’associazione a carattere scientifico il cui obiettivo è quello di offrire interventi e progetti che siano efficaci, sostenibili e socialmente rilevanti.

L’associazione si occupa di psicologia, psicoterapia e interventi socio-sanitari e si compone di professionisti qualificati, specializzati in diverse discipline e costantemente aggiornati secondo le più recenti evidenze scientifiche.

Tages Onlus opera anche nell’ambito della formazione e della ricerca, organizza eventi divulgativi  rivolti alla cittadinanza e corsi di aggiornamento dedicati a professionisti, sviluppa progetti in linea con i bisogni del territorio e si impegna attivamente nella promozione e divulgazione culturale.

Crediamo che un cambiamento culturale sia necessario per poter prendersi cura sia del corpo che della mente delle persone. Nella misura in cui cerchiamo di cambiare il nostro modo di pensare, possiamo realmente aiutare gli altri.

IL CENTRO CLINICO DI FIRENZE

Scopri

IL CENTRO CLINICO DI BOLOGNA

Scopri

PRENDI UN APPUNTAMENTO

FAI UN TIROCINIO

CANDIDATI

PROSSIMI

Per rimanere aggiornato su tutte le novità!

SEGUICI SU

Tages Onlus