INCONTRI CON GLI AUTORI – IV edizione

Gli incontri con gli autori, giunti oggi alla IV edizione, rappresentano un’iniziativa volta a creare uno spazio di aggiornamento e discussione sui nuovi sviluppi della Psicoterapia, della Psicologia e delle Neuroscienze. Ad ogni incontro un autore di rilievo nel panorama scientifico attuale, presenterà la sua opera di recente uscita.

Gli incontri si svolgono il sabato dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede di Tages Onlus. Sono gratuiti ed aperti a tutti, ma il numero di posti è limitato; si raccomanda pertanto di iscriversi inviando una email a info@tagesonlus.org oppure compilando il form di iscrizione presente alla pagina: www.tagesonlus.org/iscrizione-eventi-2018

Clicca INCONTRI CON GLI AUTORI IV per visionare il calendario completo in PDF, oppure visita la pagina dei singoli eventi sul nostro calendario online:

10 Novembre 2018 – Bruno Bara presenta “Il terapeuta relazionale. Tecnica dell’atto terapeutico”

01 Dicembre 2018 – Antonio Onofri presenta “Processi cognitivi e disregolazione emotiva. Un approccio strutturale alla psicoterapia”

09 Febbraio 2019 – Antonio Semerari presenta “Il delirio di Ivan. Psicopatologia dei Karamazov”

23 Febbraio 2019 Armando Cotugno presenta “Anoressia nervosa. Manuale per il trattamento basato sulla famiglia”

Tags
anoressia, autori, bara, calendario, cotugno, delirio, disregolazione, eventi, evento, Firenze, gratuiti, incontri con gli autori, IV edizione, libri, neuroscienze, onofri, presentazione, processi cognitivi, psicologia, psicoterapia, semerari, seminario, seminario gratuito, tages, Tages Onlus, terapeuta relazionale, terapia familiare