Introduzione alla Mindfulness

il 14 ottobre si terrà presso Tages Onlus un evento introduttivo alla Mindfulness e alle sue applicazioni. La Mindfulness è un approccio innovativo ed efficace per affrontare lo stress e riappropriarsi del proprio benessere. Si è dimostrato particolarmente utile nel superare l’ansia, i sintomi depressivi e numerosi altri problemi che affliggono molte persone oggigiorno. Grazie alle sue tecniche di semplice applicazione, la mindfulness rappresenta un fondamentale supporto per chi, a causa di problemi cronici di natura fisica o psicologica, si trova a dover gestire un vissuto di costanti preoccupazioni. Durante l’evento verrà presentato anche il NUOVO CORSO MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) in partenza ad Ottobre presso Tages Onlus.

Si ricorda a chi fosse interessato che da settembre sono attivi degli incontri di richiamo per chi abbia già seguito un percorso basato sulla Mindfulness.

Consulta la sezione Eventi per vedere tutti gli eventi in programma.