INCONTRI CON GLI AUTORI – 5° edizione

GLI INCONTRI CON GLI AUTORI

Gli incontri con gli autori, giunti oggi alla 5° edizione, rappresentano un’iniziativa volta a creare uno spazio di aggiornamento e discussione sui nuovi sviluppi della Psicoterapia, della Psicologia e delle Neuroscienze. Ad ogni incontro un autore di rilievo nel panorama scientifico attuale, presenterà la sua opera di recente uscita.

Gli incontri si svolgono presso la sede di Tages Onlus a Firenze. Sono GRATUITI ed aperti a tutti, ma il numero di posti è limitato; si raccomanda pertanto di iscriversi compilando l’apposito modulo:

MODULO DI ISCRIZIONE

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

VENERDÌ 28 FEBBRAIO – ore 17:00-20:00

Francesco Mancini presenta il libro “La mente depressa. Comprendere e curare la depressione con la psicoterapia cognitiva”

SABATO 18 APRILE – ore 10:00-13:00

Simone Cheli presenta il libro “Psicoterapia metacognitiva delle psicosi. Guida alla Metacognitive Reflection and Insight Therapy”

SABATO 9 MAGGIO – ore 10:00-13:00

Nicola Petrocchi presenta il libro “Mindful Compassion. Come la scienza della compassione può aiutarti a comprendere le emozioni, vivere nel presente e sentirti connesso con gli altri”

SABATO 16 MAGGIO – ore 10:00-13:00

Michele Procacci presenta il libro “Ritiro sociale. Psicologia e clinica”

Tags