ALBO DEI SOSTENITORI BENEMERITI

L’Albo dei Sostenitori Benemeriti nasce dal desiderio di voler ringraziare chi, tramite donazioni, lasciati, impegno personale, ha significativamente contribuito agli scopi associativi. Una onlus non può infatti sopravvivere senza il contributo di persone o enti che liberalmente decidono di supportarla. Come riportato nell’articolo 19 del nostro statuto si è pertanto deciso di costituire l’Albo dei Sostenitori Benemeriti, a cui possono accedere solo persone o enti che non abbiano alcun ruolo nei processi decisionali dell’Associazione, ma a cui l’Assemblea decida di tributare un riconoscimento speciale di carattere pubblico.

E’ quindi con estrema gratitudine che il Comitato Esecutivo e l’Assemblea dei Soci ha designato le seguenti persone o enti ad essere iscritte nell’Albo dei Sostenitori Benemeriti. Le iscrizioni sono riportate per anno di inserimento a partire dalla nascita di Tages Onlus (luglio 2014), con le motivazioni espresse dal Comitato Esecutivo e deliberate dall’Assemblea.

team_image
Anno 2014

Cartoleria Lory Srl

Per il contributo materiale e organizzativo fornito nelle fasi di start-up dell'Associazione ed il supporto incondizionato alle attività di pubblicizzazione e divulgazione.

team_image
Anno 2015

Medlines Industries Inc

Per aver contribuito a livello mondiale all'istituzione del Pink Glove Dance, alla cui edizione europea del 2015 ha partecipato come charity destinataria delle donazioni anche Tages Onlus.

team_image
Anno 2015

Roche Italia Spa

Per aver contribuito tramite donazione liberale incondizionata alla realizzazione degli obiettivi associativi del 2015 e alla continuità in termini di progettazione per il 2016.

team_image
Anno 2016

Francesca Ferretti

Per il sostegno dato allo sviluppo delle attività domiciliari e dei servizi rivolti alla persona, in articolare nell'ambito della salute mentale.

team_image
Anno 2016

Carmen Banti

Per il supporto personale e professionale dato alle attività di divulgazione e prevenzione rivolte alle donne con carcinoma mammario.

team_image
Anno 2019

Giada Gidari

Per il sostegno al progetto ``Fattori di Rischio Psicologico nei Giovani Adulti`` e alla lotta contro la stigmatizzazione delle problematiche psicologiche