Gruppi di lavoro - TAGES ONLUS
Tages Onlus, Firenze - Centro Clinico di Psicologia, Psicoterapia e Interventi Sociosanitari. L’associazione si occupa di psicologia, psicoterapia, psichiatria, neuropsichiatria infantile e si compone di professionisti qualificati, specializzati in diverse discipline e costantemente aggiornati secondo le più recenti evidenze scientifiche
psicologia, psicoterapia, interventi socio sanitari, psicologo, psicologo per bambini, disturbi di personalità, depressione, ansia, panico, DOC, Firenze, psicoterapeuta, sanità, sanitario, cognitivo-comportamentale, studio psicologia, studio psicoterapia, mindfulness, psichiatria, psicologia evolutiva, logopedia, neuropsichiatria infantile, neurologia, infermieri, fisioterapisti, firenze, terapia metacognitiva interpersonale, emdr, schema therapy, DBT, Cheli, Zisa, Cavalletti
26175
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-26175,stockholm,tribe-no-js,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

GRUPPI DI LAVORO

Al fine di coordinare e promuovere lo sviluppo di tutte le attività di Tages Onlus sono stati istituiti dei gruppi di lavoro, ciascuno dedicato ad una specifica area al fine di raccogliere al proprio interno tutte le figure che si occupano di tali temi. I gruppi sono fondati su un principio di multidisciplinarità, favorendo così un approccio d’equipe ed action-research.