LE SEZIONI REGIONALI

Il Regolamento  Interno dell’Associazione Tages Onlus prevede la possibilità, nel caso di esigenze operative di rilevanza regionale, di istituire delle Sezioni Regionali. Queste riportano, al pari dei gruppi di lavoro, al Comitato Esecutivo e agli organi associativi. Al fine di poter operare efficientemente a livello locale, il Regolamento Interno prevede che le tali sezione possano (al pari di un comitato esecutivo con funzioni appunto regionali) perseguire atti di ordinaria e straordinaria amministrazione, in attesa di una successiva convalida degli organi associativi preposti.

Le sezioni regionali eleggono un Coordinatore con la funzione di promuovere le attività associative a livello locale e, all’occorrenza, un segreatrio e un tesoriere, con la funzione di supportare e coordinare le attività del Coordinatore. Ad oggi sono attive le seguenti sezioni (si veda la mappa per i contatti): Sezione Toscana, Sezione Veneto, Sezione Umbria.